Il calciomercato sta per chiudere i battenti, e l'Atalanta si trova in una corsa contro il tempo. Con la necessità di sistemare gli esuberi e di completare le ultime trattative, il club bergamasco naviga tra complessità e speranze di rafforzamento.

ESUBERI IN VETRINA: Palomino, Bakker e Adopo sono al centro delle attenzioni: in cerca di una nuova destinazione, i giocatori potrebbero lasciare Bergamo, temporaneamente o definitivamente, per trovare più spazio altrove e valorizzarsi.

TRATTATIVE IN BILICO: Il destino del giovane Adopo - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com - è legato a doppio filo con le mosse del Birmingham e l'interesse del Cagliari. La trattativa per Jordan James, vista come un rinforzo chiave, si complica a causa delle richieste elevate del club inglese, mettendo in stallo anche il futuro di Adopo.

STRATEGIE E VALUTAZIONI: Con la lista UEFA già piena e le pressioni del mercato che si intensificano, l'Atalanta valuta ogni mossa con attenzione. Ogni decisione può influire non solo sulla rosa attuale, ma anche sulle prospettive future del club.

Sezione: Esclusive TA / Data: Mar 30 gennaio 2024 alle 20:53
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print