Da quante gare segniamo al Napoli?

9

 

Sono nove le gare consecutive in cui l’Atalanta realizza almeno una rete contro il Napoli in campionato; mai i nerazzurri hanno fatto registrare una striscia più lunga contro i partenopei. Quella contro il Napoli è anche la serie aperta che dura da più tempo contro squadre di Serie A, al pari di quella con la Juventus, sempre 9.

Negli ultimi 15 incontri, quanti sono stati i pareggi?

uno

 

Negli ultimi 15 incontri di Serie A TIM tra Atalanta e Napoli si è verificato un solo pareggio nella gara d’andata del campionato 2019/20: due reti per parte in quell’occasione, con gol nerazzurri di Freuler e Iličić. Sono sei invece i successi dell’Atalanta in questo lasso di gare: l’ultimo nel match al Maradona della passata stagione.

Napoli-Atalanta si è già giocata alla 26ª giornata di sabato alle 18: come finì?

0-2

Napoli e Atalanta si sono già affrontate alla 26ª giornata, per giunta di sabato alle 18: era la stagione 2016/17 e i Nerazzurri si imposero all’allora San Paolo di Napoli con un rotondo 0-2, grazie a una doppietta di Mattia Caldara. Qui sotto l’esultanza di Caldara dopo il raddoppio.

Quante presenza vanta Gollini in nerazzuro?

112

Pierluigi Gollini, arrivato a Bergamo nel gennaio del 2017, ha disputato ben 112 presenze in nerazzurro tra tutte le competizioni, di cui 89 in Serie A.

Quante partite hanno giocato insieme Lookman Osimhen?

Quattro

Lookman e Osimhen hanno giocato insieme in quattro occasioni nella nazionale nigeriana, tra qualificazioni alla Coppa d’Africa e qualificazioni al Mondiale: in queste quattro gare Ademola ha segnato un gol e fornito due assist, mentre il centravanti del Napoli ha messo a segno 6 centri.

Sezione: Altre news / Data: Ven 10 marzo 2023 alle 18:00 / Fonte: Atalanta.it
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print