Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Spal-Atalanta, prima giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020. "Quanto fatto l'anno scorso sicuramente resta, ma si riparte da zero: questo sarà un altro campionato. All'inizio non possiamo porci degli obiettivi, li troveremo strada facendo. Pensiamo a un traguardo per volta, sicuramente speriamo di partire meglio rispetto all'anno scorso".

LA SPAL - "Ci aspetta subito una partita impegnativa, con delle incognite e delle difficoltà, non solo perché è la prima del campionato, ma anche per il valore della Spal, una squadra che tra l'altro ha tanti nostri ex. Domani è una partita particolare, ma ci arriviamo con le motivazioni giuste: va affrontata dimostrando di avere subito umiltà, ambizione e voglia di fare risultato. Il nostro obiettivo è partire bene e dare un segnale forte".

IL MERCATO - "Aver confermato la squadra dell'anno scorso - conclude mister Gasperini - per noi è sicuramente un vantaggio, perché siamo in grado di affrontare le partite subito con delle conoscenze maggiori. Ritengo che sia un campionato con squadre più forti rispetto all'anno scorso. È un bel segnale per la Serie A. Per noi sarà una grande sfida, perché ripetersi è sempre difficile. Ma noi non dobbiamo partire pensando di ripeterci, ma a ritrovare la stessa voglia di fare risultato, la stessa fame che avevamo nello scorso campionato".

LE PROBABILI FORMAZIONI QUI

Sezione: Altre news / Data: Sab 24 agosto 2019 alle 14:40
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print