Dubbio risolto, Iachini recupera Barreto. L'allenatore rosanero convoca il suo capitano, per la gara contro l'Atalanta valida per la sedicesima giornata, l'ultima prima di Natale. Momenti opposti per le due squadre. I nerazzurri hanno vinto solo una delle ultime cinque gare di campionato, e ha il peggior attacco con soli otto gol segnati in quindici partite. Dall'altra parte, invece, il Palermo trascinato dal duo Dybala-Vazquez è reduce da sette risultati utili consecutivi. Si punta adesso il record della storia, dopo aver raggiunto quello della squadra di Delio Rossi.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Settimana intensa in casa nerazzurra. Tornare al successo dopo il pesante ko contro la Lazio sarebbe essenziale. Per farlo, Colantuono dovrebbe affidarsi a Sportiello in porta, difesa a quattro con Benalouane e Dramè sulle fasce col duo Stendardo-Cherubin al centro. Centrocampo a 4 con Zappacosta (riscattato ieri sera a titolo definitivo), Cigarini, Carmona e Gomez. In avanti, ad appoggiare Denis, ci sarà Moralez.

COME ARRIVA IL PALERMO - Dubbio risolto, Iachini ha a disposizione nuovamente Edgar Barreto. Il capitano rosanero è stato convocato per la gara di domani contro l'Atalanta, ed è pronto ad affiancare in mediana Rigoni e Maresca. Sulle fasce invece Morganella e Lazaar, con Vazquez ad appoggiare Dybala. Confermata la difesa a tre Munoz-Gonzalez-Andelkovic davanti a Sorrentino.

Sezione: Altre news / Data: Sab 20 dicembre 2014 alle 17:00
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print