SEZIONI NOTIZIE

Zapata: "L'infortunio è complicato, non so quando rientro"

di Redazione TA
Vedi letture
Foto

Dieci gare saltate, comprese quelle di Champions, dove non ha potuto aiutare i compagni che si giocheranno il tutto per tutto in Ucraina sul campo dello Shakhtar. E adesso in ballo ci sono gli ottavi di finale: "Ma noi abbiamo già vinto, perché abbiamo imparato da ciascuna sconfitta e siamo cresciuti rispetto alle prime partite. Questo conta più del risultato". Lo ha spiegato lo stesso Duvan Zapata a Sky Sport a margine del Gran Galà del calcio, dove è stato premiato e inserito nel miglior undici della passata stagione: "Fa piacere essere qui, è la seconda volta per me dopo sette anni che gioco in Italia". 

A proposito dell'infortunio, invece, il colombiano è appena tornato dalla Spagna, dove si era recato per ulteriori cure: "Non so ancora una data precisa per il mio rientro in campo, perché si tratta di un problema fisico dal quale devi guarire bene. Il tendine è complicato, se l'infortunio fosse stato solo sul muscolo, allora sarei stato già a disposizione".

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
14:00 Altre news Lazio, Inzaghi carichissimo: possibile una settimana di ritiro prima dell'Atalanta 13:45 Altre news Ultim'ora - Napoli-Inter si gioca il 13 giugno! Accettata la richiesta della Lega 13:00 Altre news Vicepresidente UEFA, Abete: "La Lega A ha fatto un grande sforzo per ripartire, ora serve unità" 12:45 Brevi Inter conferma la sua posizione: al San Paolo con la Primavera 12:30 Primo Piano Gazzetta - Pronte le animazioni grafiche in tribuna
PUBBLICITÀ
12:15 Primo Piano TA24 MERCATO - Blindato Hateboer: il terzino fuori dal mercato. Resterà a Bergamo 12:00 Altre news Coppa Italia, novità sulla cerimonia per il vincitore: Mattarella consegnerà il trofeo all'Olimpico 11:30 Calciomercato Balotelli-Cellino, frattura ormai insanabile 10:04 Brevi Schianto frontale in Valcamonica: morte due ragazze di 19 e 20 anni 09:30 Primo Piano Dea, il calendario dei nerazzurri: le date. La Juve il 12 luglio, il derby col Brescia il 15. Il 2 agosto con l'Inter 09:00 Primo Piano Roberto Mancini: "Porto l'Italia a Bergamo" 09:00 Altre news Repubblica - Serie A 2020-2021 a porte chiuse, choc per i fatturati: l'Inter rischia 215 mln 08:00 Rassegna Stampa Tuttosport, Ciego de Avila vicino a Bergamo: "La capolista di Cuba in maglia nerazzurra" 07:44 Rassegna Stampa Il Corriere di Bergamo, Fontana: «Niente pressioni dagli industriali» 07:39 Rassegna Stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Si riapre tutti il 3 giugno" 07:38 Rassegna Stampa L'apertura de La Repubblica: "Bankitalia, avviso a Conte" 07:33 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Partiamo dalla Coppa" 07:25 Rassegna Stampa Tuttosport in apertura: "Juve-Milan il 12 giugno, tensione per i calendari" 07:20 Rassegna Stampa Corriere dello Sport in apertura: "Calcio tutte le sere" 00:24 Rassegna Stampa L'Eco di Bergamo - Il pm: «Sulla zona rossa doveva decidere il governo»