Nessun proroga al coprifuoco che resterà fissato alle 22 a Bergamo anche nel giorno della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, in programma al Mapei di Reggio Emilia. Il suggerimento mosso dal deputato, nonchè tifosissimo della Dea, Daniele Belotti è stato respinto. A tal riguardo il prefetto di Bergamo, Enrico Ricci, attraverso le colonne de L'Eco di Bergamo è stato molto chiaro, in un messaggio ai tifosi: "Solo il governo può intervenire, interverremo in caso di festeggiamenti o iniziative non consentite in caso di vittoria dell'Atalanta". 

NO AD ASSEMBRAMENTI, EVITARE MILANO-BIS - “Non si devono ripetere quanto già accaduto a Milano (festeggiamenti per lo Scudetto conquistato dei tifosi dell'Inter al Duomo). Ci vuole senso di responsabilità verso una città che ha già pagato abbastanza per via del virus". 

LA PROPOSTA DEL QUESTORE AURIEMMA - Il Questore di Bergamo, Maurizio Auriemma, verso i tifosi nerazzurri propone: "In occasione dell'ultima giornata di campionato, si può valutare e studiare nel rispetto delle regole un momento per celebrare l'eventuale successo"

Sezione: Brevi / Data: Ven 14 maggio 2021 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print