SEZIONI NOTIZIE

Asse Torino-Bergamo, profili di mercato similari. Atalanta e Torino sui gioielli di Napoli

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

Ormai sarà una guerra di mercato fino all'ultimo colpo tra Torino e Atalanta, perchè entrambi i club pare abbiano ad oggi le stesse preferenze di mercato. Anche il Torino vuole Verdi e Mario Rui, la richiesta di De Laurentiis è di 43 milioni di euro. Questa la notizia di mercato diffusa da Tuttosport nella sua edizione odierna: "Tutto ciò mentre Simone Verdi e Mario Rui, i due giocatori del Napoli che Ancelotti non considera incedibili, continuano ad essere seguiti dal Torino. E De Laurentiis, da quanto è trapelato da radio mercato, ha dato una valutazione. Per i due vuole 43 milioni. Il numero uno degli azzurri ha sparato alto, ovviamente c’è ancora margine per trovare una intesa. Magari i granata potrebbero anche (solo) puntare su uno dei due: e si sa quanto Verdi piaccia a Mazzarri.  L’ex Bologna, infatti, può occupare con disinvoltura tutte le zone dell’attacco. Può stare dietro le punte da trequartista, vicino alla prima (punta) o, addirittura, fare l’esterno. Il giocatore, avendo già militato in granata e conoscendo alla perfezione l’ambiente, ha già fatto sapere che in caso di cessione dal Napoli accetterebbe di buon grado il trasferimento a Torino. Su di lui c’è pure l’Atalanta". 

Altre notizie
Giovedì 21 Novembre 2019
21:30 Altre news Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus: Muriel guida la Dea 21:00 Altre news L'Atalanta in Nazionale - Gollini e giallo Muriel. Riecco Zapata-Freuler 20:00 Altre news Da una sosta all'altra, Atalanta, la Champions in mezzo a Juve e Milan 19:00 Altre news Respinto il ricorso per Ilicic: confermate le due giornate 18:25 Altre news Juventus, Danilo: "A Bergamo per tenerci il primo posto"
PUBBLICITÀ
13:00 Altre news Sconcerti: "Ci sarà il sorpasso dell'Inter, la Juve rischia molto a Bergamo" 12:00 Altre news Montero, il doppio ex: "Secondo me finirà in parità. Ecco perché" 11:00 Rassegna Stampa Carrera al Corriere di Bergamo: "L'Atalanta arriverà seconda" 10:40 Altre news Atalanta-Juventus, la designazione arbitrale. Ecco chi dirigerà al Gewiss 10:30 Altre news Bologna, Sinisa torna dai suoi rossoblù 10:00 Altre news Le ultime in casa Juve - Fiducia per Pjanic, in dubbio come Matuidi 09:40 Altre news Atalanta-Juventus, le probabili formazioni 09:30 Zingonia Zapata in gruppo. Il colombiano ha ripreso a calciare 09:00 Primo Piano Atalanta-Juve: Ilicic o non Ilicic, questo è il dilemma. Zapata vuole esserci 08:30 Primo Piano Caleb Okoli, finalmente azzurro. E l'Atalanta ha un'altra perla 08:00 Rassegna Stampa Prime pagine - "Che mercato!"; "Torna a casa Ibra" 07:45 Altre news 7 gare in 30 giorni. Zapata e Freuler lavorano per la Juve
Mercoledì 20 Novembre 2019
17:00 Altre news Cassano: "L'Inter vince lo scudetto. Allegri meglio di Sarri" 15:00 Primo Piano Palomino: "Speriamo di affrontare al meglio la Juve. Zapata? Si è allenato con noi" 14:00 Altre news Il doppio ex Tacchinardi: "Atalanta e Juve: poco 'cinema', tanta sostanza"