L'Atalanta farà di tutto per trattenere i big in vista della prima Champions League della sua storia, ma tanti invece sono i giovani in cerca di una sistemazione, fra quelli che erano già in prima squadra a quelli che si sono messi in luce con la Primavera di Brambilla, vincitrice dello Scudetto. L'obiettivo sarebbe quello di sfoltire la rosa più che si può entro il raduno dell'11 luglio e la partenza per il ritiro in Valseriana. 

Parma e Lecce sono molto attive sull'attaccante Musa Barrow, giudicato in partenza, ma anche l'Udinese è in pressione, potendo inserire Fofana come contropartita. Emiliani e giallorossi sono alla ricerca anche del 19enne svedese della Primavera Dejan Kulusevski, che piace anche a mezza Serie B. Diretto il filo con l'Hellas Verona, ora guidato da Ivan Juric, storico collaboratore di Gasperini: oltre al centravanti danese Cornelius, in lista ci sono Pessina, Valzania (destinato al Cagliari), il polacco Reca e un portiere fra Berisha e Sportiello. 

Anche col Pescara tradizionalmente vi è un buon rapporto: dovrebbero restare lì i vari Melegoni, Bettella e Capone, ai quali si aggiungerebbe Colpani. Il Crotone punta al prestito di Enrico Del Prato.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 27 giugno 2019 alle 16:30
Autore: Redazione TA
vedi letture
Print