SEZIONI NOTIZIE

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter a 3 stelle"

di Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Foto

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre oggi con un titolo sull'Inter e sui tre principali protagonisti della prossima stagione: "Inter a tre stelle". Il momento felice del club nerazzurro, che ha riacceso l'entusiasmo di tutta la piazza, è all'insegna dei tre uomini simbolo, che al momento si trovano tutti al top, a partire da bomber Romelu Lukaku, fino ad arrivare al presidente Zhang, eletto ieri nel board dell'ECA. Il tutto passando per il tecnico, Antonio Conte, il più pagato della Serie A.

CRecord - Nuovo record per Cristiano Ronaldo che con il poker rifilato Lituania supera quota 90 reti con la maglia della sua Nazionale e si porta al comando della classifica marcatori di tutti i tempi delle qualificazioni per i Campionati Europei. Un altro record finito nelle mani del numero 7 della Juventus.

Fiorentina, parla Montella - Il tecnico viola Vincenzo Montella sabato sfida la Juventus in un match molto sentito dalla piazza, così chiede alla squadra di essere "bella e coraggiosa per battere la Juve". Poi una richiesta alla società: "Chiedo tempo, ho 17 giocatori nuovi con cui lavorare".

Altre notizie
Mercoledì 11 Dicembre 2019
09:30 Altre news UEFA Youth League, in campo alle 11 Shakhtar-Atalanta Primavera 09:00 Altre news Guardiola non fa felice l'Atalanta: "Champions? Ora conta la Premier" 08:30 Altre news Shakhtar, Alan Patrick: "Andata con l'Atalanta? Noi molto più forti" 08:00 Altre news DIRETTA SHAKHTAR-ATALANTA Frana Gomme Madone, le ultime dai ritiri e le probabili formazioni 07:00 Altre news Le partite di oggi: il programma della grande notte di Champions
PUBBLICITÀ
05:26 Rassegna Stampa L'Eco di Bergamo: "A Kharkiv serve un'impresa" 05:23 Rassegna Stampa Tuttosport: "Forza Dea" 05:21 Rassegna Stampa Prime pagine: "Carlo passa e chiude". "Il nuovo Messi castiga l'Inter" 05:00 Altre news Ancelotti esonerato! Date i braccioli a Gattuso, perché la società affonda. L’Inter non ha attenuanti, quello che manca (ancora) a Conte. Sarri nel sacco di Inzaghi, come sempre: la Juventus può aiutare l’allenatore?
Martedì 10 Dicembre 2019
23:59 Altre news Napoli, ufficiale l'esonero di Ancelotti. Ci prova subito l'Arsenal 23:21 Altre news Ajax shock: fuori dalla Champions 23:02 Altre news Ottavi Champions, le fasce e il quadro dopo i quattro gironi di oggi 23:00 Altre news Denis: "Smettere come Pocho? Prima porto la Reggina dove merita" 22:58 Altre news Champions League, i risultati finali: Inter eliminata, passa il Borussia 22:57 Altre news Inter eliminata dalla Champions. Il Barça espugna San Siro, 1-2 il finale 22:00 Altre news Napoli, la qualificazione agli ottavi porta 9,5 milioni di bonus 21:00 Altre news Gasperini: "Domani Malinovskyi in panchina? Non è detto" 19:57 Altre news Dea, le immagini della rifinitura al Metalist Stadium di Kharkiv 19:52 Primo Piano Gasperini: "Shakhtar, risultato andata eccessivo" 19:00 Primo Piano Gasperini a Sky: "Dovremo reggere l'urto dello Shakhtar. Ci crediamo"