SEZIONI NOTIZIE

TA24 MERCATO - Valzania-Cagliari: la trattativa può decollare

di Redazione TA
Vedi letture
Foto

Il futuro di Luca Valzania, rientrato all'Atalanta dopo 6 mesi di prestito dal Frosinone, è ancora tutto da scrivere: c'è chi pensava potesse rimanere per giocarsi le proprie carte con la Dea di Gasperini, c'è che tuttora crede che il suo futuro sia altrove. Fra le piste più calde sicuramente quella che porta al Cagliari, anche se come tutte le voci di mercato viene smentita ogni due per tre. Ma questa volta forse ci siamo e la trattativa può decollare: dipenderà però dalle cessioni di Barella all'Inter, per la quale servirà ancora un po' di tempo, e da quella possibile del croato Bradaric (Cigarini ha appena rinnovato e dovrebbe restare). 

È il Corriere dello Sport a parlare di un possibile arrivo di Valzania e di tutte le altre voci di mercato, perché il ds Marcello Carli ha in mente anche altri obiettivi, come per esempio quello di Rog dal Napoli, che forse sarebbe l'ideale sostituto di Barella. Di certo all'Atalanta un'operazione riguardante Valzania può essere vista di buon occhio, dal momento in cui si sta cercando di monetizzare per poi buttarsi su determinati obiettivi.

Altre notizie
Giovedì 21 Novembre 2019
21:30 Altre news Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus: Muriel guida la Dea 21:00 Altre news L'Atalanta in Nazionale - Gollini e giallo Muriel. Riecco Zapata-Freuler 20:00 Altre news Da una sosta all'altra, Atalanta, la Champions in mezzo a Juve e Milan 19:00 Altre news Respinto il ricorso per Ilicic: confermate le due giornate 18:25 Altre news Juventus, Danilo: "A Bergamo per tenerci il primo posto"
PUBBLICITÀ
13:00 Altre news Sconcerti: "Ci sarà il sorpasso dell'Inter, la Juve rischia molto a Bergamo" 12:00 Altre news Montero, il doppio ex: "Secondo me finirà in parità. Ecco perché" 11:00 Rassegna Stampa Carrera al Corriere di Bergamo: "L'Atalanta arriverà seconda" 10:40 Altre news Atalanta-Juventus, la designazione arbitrale. Ecco chi dirigerà al Gewiss 10:30 Altre news Bologna, Sinisa torna dai suoi rossoblù 10:00 Altre news Le ultime in casa Juve - Fiducia per Pjanic, in dubbio come Matuidi 09:40 Altre news Atalanta-Juventus, le probabili formazioni 09:30 Zingonia Zapata in gruppo. Il colombiano ha ripreso a calciare 09:00 Primo Piano Atalanta-Juve: Ilicic o non Ilicic, questo è il dilemma. Zapata vuole esserci 08:30 Primo Piano Caleb Okoli, finalmente azzurro. E l'Atalanta ha un'altra perla 08:00 Rassegna Stampa Prime pagine - "Che mercato!"; "Torna a casa Ibra" 07:45 Altre news 7 gare in 30 giorni. Zapata e Freuler lavorano per la Juve
Mercoledì 20 Novembre 2019
17:00 Altre news Cassano: "L'Inter vince lo scudetto. Allegri meglio di Sarri" 15:00 Primo Piano Palomino: "Speriamo di affrontare al meglio la Juve. Zapata? Si è allenato con noi" 14:00 Altre news Il doppio ex Tacchinardi: "Atalanta e Juve: poco 'cinema', tanta sostanza"