Nella consueta rubrica speciale di DAZN 1vs1 è intervenuto il difensore centrale nerazzurro Caleb Okoli che, a ruota libera, si apre e si racconta: "Fin da piccolo diciamo che ho cambiato più ruoli, ho fatto il centrocampista addirittura sono stato in porta perchè al tempo ero il più alto di tutti. Poi mi sono formato e ho trovato la mia identità come difensore. Idoli? Ramos su tutti, ma stimo tantissimo anche van Dijk e Bastoni, che ho conosciuto bene qua a Bergamo. Sono un duello con Leao, ad oggi in A il più forte secondo me è Tomori”.

IL DEBUTTO IN A - "E' stato emozionante e non è stato facile prendere sonno alla vigilia, appena ho saputo che avrei fatto l'esordio in Serie A ho chiamato subito i miei genitori". 

IL RAPPORTO COI COMPAGNI - "Mi sto trovando bene e devo dire che Toloi e Demiral, per quanto mi riguarda, mi stanno aiutando molto. Per quanto riguarda il rapporto nello spogliatoio posso dire di aver un bel rapporto un po' con tutti. Chi si veste peggio? Ruggeri (ride, ndr). Chi è più Social? Zortea". 

LA DEA - "Lavoriamo di partita in partita, non ci poniamo limiti così come è il mio stesso credo. Vogliamo arrivare più lontano possibile e fare bene". 

Sezione: Interviste / Data: Sab 08 ottobre 2022 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print