L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano 'L'Eco di Bergamo' in edicola domani. "Obiettivi non ne scelgo, la nostra soddisfazione sarà arrivare alla fine senza rimpianti", ha dichiarato il dirigente nerazzurro in merito a due mesi tutti da vivere visto che la Dea è ancora in corsa su tre fronti".

Argomento caldissimo è il futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese che negli scorsi giorni - dal ritiro dell'Olanda - ha dichiarato di voler lasciare Bergamo la prossima estate: "La società è solida e non ha bisogno di vendere: Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto", ha detto Percassi.

Dichiarazioni in contrasto con quelle dell'ex centrocampista dell'AZ Alkmaar visto che negli scorsi giorni, nel corso di una intervista al giornate olandese 'De Telegraaf', Koopmeiners sul suo futuro si era espresso così: "Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Spero che si presentino delle opzioni su cui riflettere. A Bergamo io e la mia fidanzata abbiamo passato un periodo meraviglioso, mi auguro che l’Atalanta incassi una bella cifra da me. Già l'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli. Ma i club non sono riusciti a trovare un'intesa".

Sezione: Interviste / Data: Mar 26 marzo 2024 alle 11:15
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print