PARDEL, voto 7
Decisivo con parate importanti che hanno mantenuto l'Atalanta in vantaggio. La sua prestazione sotto i pali ha dimostrato sicurezza e ha contribuito alla vittoria della squadra.

COMI, voto 6.5
Partita solida in difesa, nonostante l'ammonizione. Ha contribuito a mantenere la propria porta inviolata, anche se a volte è stato messo sotto pressione dall'attacco del Sassuolo.

MANZONI, voto 6
Ha giocato bene fino alla seconda ammonizione che lo ha portato all'espulsione. La sua assenza negli ultimi minuti ha messo la squadra in difficoltà.

VAVASSORI, voto 7.5
Autore del gol che ha deciso l'incontro, una prestazione che mette in luce la sua capacità di incidere nei momenti chiave. Sostituito nel finale, ma il suo contributo è stato determinante.

dal 86' CAMARA, SV

ARMSTRONG, voto 6
Prestazione diligente a centrocampo, ha lavorato sodo per bilanciare la squadra tra difesa e attacco. Non ha brillato, ma ha svolto il suo compito.

GUERINI, voto 6.5
Buona la sua capacità di movimento e di lottare per ogni pallone. È stato importante nel mantenere alto il livello di pressione sul Sassuolo.

TAVANTI, voto 6.5
Solido in difesa, ha contribuito a tenere bassi i ritmi dell'avversario quando necessario. Ha dato sicurezza al reparto arretrato.

BONANOMI, voto 6
Una partita di sacrificio, utile per il suo lavoro di interdizione e copertura. Sostituito nella ripresa, ma ha lasciato il segno con la sua prestazione.

dal 74' RICCIO, voto 6
Entrato per dare freschezza alla squadra, ha svolto il suo compito senza sbavature.

TORNAGHI, voto 6.5
Partita positiva, ha saputo gestire il pallone e i tempi di gioco quando chiamato in causa.

CASTIELLO, voto 6
Ha cercato di essere pericoloso e si è mosso bene, ma sostituito nella ripresa. La sua presenza in campo ha sempre richiesto attenzione da parte della difesa avversaria.

dal 74' FIOGBE, SV

COLOMBO, voto 6.5
Sfortunato a non trovare la rete dopo aver colpito la traversa. La sua prestazione è stata comunque vivace e ha messo in difficoltà la difesa avversaria.

Allenatore GIOVANNI BOSI, voto 7
Dopo la dura sconfitta contro la Roma, Bosi ha saputo motivare i suoi ragazzi che hanno mostrato carattere e determinazione. La vittoria di oggi, che porta l'Atalanta al secondo posto in classifica insieme ai giallorossi, è un segno di grande reazione e maturità. La squadra ha dimostrato di saper gestire i momenti difficili e di lottare per obiettivi importanti.

Sezione: Primavera 1 / Data: Dom 10 marzo 2024 alle 06:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print