Quattro stagioni con lo Young Boys e una con l'Atalanta. ll doppio ex della sfida di Champions, l'ex centrocampista svedese Robert Prytz ha detto la sua riguardo la sfida in programma domani al Gewiss Stadium (fischio d'inizio ore 18,45) ai microfoni de L'Eco di Bergamo: "Sarà una gara particolare per me: ho vestito le due maglie e sono stato benissimo in entrambe le esperienze. Ho amato le due squadre e mi sono sentito molto amato - confida -. A Bergamo c'è sempre stato per me un qualcosa di speciale e poi coi tifosi un rapporto straordinario". 

IL SUO ANNO ALL'ATALANTA - "Giocai solo una stagione, poi fui spedito a Verona nello scambio che portò Caniggia a Bergamo. Ci rimasi male: nessuno mi disse di questa operazione, scoprii tutto all'ultimo minuto. Avevo un ottimo rapporto con Prandelli, mio compagno di stanza, così come con Bonacina, Evair e, naturalmente, del mio amico Stromberg"

LA DEA DI GASPERINI - "Son rimasto impressionato per il suo calcio, mi piace la mentalità offensiva. Ha uno stile unico" 

LA SFIDA DI CHAMPIONS TRA ATALANTA-YOUNG BOYS - "Vedo l'Atalanta nettamente favorita: è più forte e sono convinto che vincerà".

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 28 settembre 2021 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print