"Come si sta in testa alla classifica? È sempre bello quando si sta in alto: nelle giovanili è sempre stato così...". Parola di Nadir Zortea, che è così intervenuto ai microfoni de L'Eco di Bergamo. "Siamo concentrati, abbiamo o un atteggiamento molto combattivo".

LA MIA NUOVA AVVENTURA - "Per me indossare con la maglia dell'Atalanta ha un valore speciale, son cresciuto qui e ho fatto tutta la trafila delle giovanili - confida l'esterno che ha vinto in nerazzurro un campionato Primavera nel 2019 -. Il mister? Mi sto ambientando e sto seguendo le sue direttive per entrare sempre più nei meccanismi di gioco che lui predilige. Obiettivo? Il mio sogno ora è conquistare una maglia da titolare".

RUOLO IN CAMPO - "Inizialmente nelle giovanili giocavo a sinistra, poi in Primavera ho cominciato a giocare a destra. Modello? Cancelo". 

L'UDINESE - "Sarà una bella sfida , possiamo misurarci con la squadra più in forma del campionato: è una squadra molto fisica, sarà una partita molto difficile ma possiamo fare bene". 

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 07 ottobre 2022 alle 07:51
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print