Juan Musso, nuovo portiere dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Ecco le sue prime parole con la maglia nerazzurra: "È stato un mese intenso, è stata una gioia immensa vincere la Copa America. Ho avuto una stagione abbastanza impegnativa, ma non vedevo l’ora di allenarmi qui a Zingonia".

L'estremo difensore nerazzurro ha parlato anche della prossima stagione: "Sarà un'annata impegnativa, con tante gare importanti. La Champions è una competizione magnifica, ho sempre sognato giocarla. Metterò tutto quello ho dentro per poter fare bene. Sarà una stagione difficile, ma speriamo di viverla insieme ai tifosi. Mi piace prepararmi al massimo per poter essere al top. I clean sheet dipendono anche dal lavoro di squadra, ma spero di aiutare i miei compagni a subire meno gol possibili".

Il numero uno argentino ha parlato anche della sua ammirazione per il club: "Ho sempre ammirato questo club, l'ho detto diverse volte prima di venire qui. Mi piace il modo di giocare e di affrontare ogni partita. Sono contento di stare qua, cercherò di fare il massimo".

Sezione: Zingonia / Data: Lun 02 agosto 2021 alle 07:11
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print