Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, è intervenuto in mixed zone al termine del match contro lo Young Boys: "Abbiamo conquistato tre punti importanti, è stata una battaglia. Lo Young Boys ha giocato in contropiede, volevano ripartire, è stata una gara equilibrata, abbiamo attacco parecchio. Non è stato semplice, in Champions ci sono squadre molto forti, non ti capita di fare 5-6 gol come a volte è successo in Italia. Ma secondo me abbiamo meritato la vittoria, era fondamentale vincere in casa visto che lo scorso anno non c'eravamo mai riusciti. Sono tre punti fondamentali".

Ora ci sarà la sfida contro il Manchester?
"Lo United è una grande squadra, ho già giocato all'Old Trafford e secondo me è uno degli stadi più belli. Sarà molto complicato, hanno parecchia qualità ma siamo molto fiduciosi. Possiamo giocare contro chiunque. Ora sfideremo il Milan, poi ci sarà la sosta e l'Empoli. Cercheremo di prepararla al meglio".

Dopo il 4-0 contro la Dinamo Zagabria ha detto: "abbiamo preso quattro schiaffi, non ci sto capendo nulla". Cosa è cambiato?
"Non abbiamo più giocato come fatto con la Dinamo, si abbiamo perso altre partite come con il Liverpool il casa, ma non abbiamo giocato cosi male come contro di loro. La Champions è una competizione diversa, ora siamo più abituati a questo tipo di gioco. Ci sono squadre forti, ma riusciamo ad esprimere il nostro gioco".

Sezione: Interviste / Data: Gio 30 settembre 2021 alle 16:45 / Fonte: tmw
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print