"Siamo in dirittura d'arrivo. Se l'obiettivo di quest'anno fosse un posto in Europa, dovremmo considerarci soddisfatti, qualunque sia la competizione". Durante la serata inaugurale del celebre torneo di Tennis Vip, evento di beneficenza promosso dall'Accademia dello Sport per la Solidarietà, è salito alla ribalta e si è così espresso Cristian Raimondi, collaboratore tecnico dell'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini.

L'ex ala nerazzurra non ha mancato di esprimere la sua visione riguardo le recenti sfide affrontate dalla sua squadra in vista del rush finale della Dea: "Nonostante gli infortuni che hanno indubbiamente lasciato un segno, non solo su di noi, ma su molte squadre, restiamo ottimisti. Nei passati anni, abbiamo avuto la fortuna di affrontare pochi inconvenienti di questa natura. Questi incidenti, pur sottraendo preziose risorse da utilizzare in partita, non scalfiscono la nostra determinazione. L'ambizione di superare sempre noi stessi rimane, ma manteniamo un approccio pragmatico. Ora, la nostra priorità è focalizzare tutte le energie verso il traguardo finale. Siamo pronti per la corsa finale, positivi e decisi."

Presenti anche Oscar Magoni, Fabio Gallo, Bortolo Mutti, Damiano Zenoni, Giorgio Mastropasqua, Ruben Garlini, Massimo Carrera, Riccardo Maspero, Ivan Del Prato

Sezione: Interviste / Data: Gio 18 maggio 2023 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print