Situato nel cuore di Curno, Il Vice si è consolidato come un punto di riferimento per gli amanti dei drink di qualità. Il 16 ottobre, questo inimitabile bar scrive un nuovo capitolo nella sua storia, celebrando due decadi di successi con uno spettacolare galà e un gin davvero unico.

Mario Carrara, l'anima e il cuore dietro a Il Vice, ha collaborato con la rinomata DOA Distilleria per creare qualcosa di veramente speciale: il suo gin n. 500. Questa non è una semplice aggiunta alla sua vasta collezione, ma l'emblema di una dedizione e di una passione che non conoscono eguali. In occasione del Galà, gli ospiti avranno l'opportunità inedita di degustare questa creazione esclusiva e anche di poterla prenotare e acquistare, frutto di mesi di lavoro e amore per l'arte del distillato.

E come se tutto ciò non fosse abbastanza, la serata sarà impreziosita dalle performance di Lorenzo Casalino, il talento emergente direttamente dal Festival di Venezia. La sua voce e la sua presenza in consolle saranno garanzia di un'atmosfera elettrizzante.

Ma ogni celebrazione ha bisogno dei suoi simboli, e Il Vice non si fa mancare nulla. Due torte saranno pronte a stupire gli ospiti: una che commemora i vent'anni di successo con la sua forma "20", e l'altra che celebra la 500ª etichetta di gin di Mario Carrara, prendendo, non a caso, la forma "500". Questi dolci saranno una vera esperienza visiva e gustativa, e la realtà bergamasca non vedrà l'ora di condividerla con tutti i presenti.

Un altro dettaglio emozionante è la presenza di figure storiche che hanno fatto grande Il Vice nel corso degli anni, tra cui Giovanni Carrara, noto bartender e fratello di Mario, con cui ha condiviso 15 anni indimenticabili.

Il Vice attende tutti gli appassionati, i vecchi amici e i nuovi clienti in Via Bergamo, 32 a Curno in provincia di Bergamo. Per conferme e dettagli l'infoline è sempre attivo al +39 // 035 437 645. Immergetevi in una serata di celebrazione, divertimento e innovazione.

Sezione: Partner Commerciali / Data: Dom 15 ottobre 2023 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print