Dalle antiche terre bulgare, nasce un simbolo di pura raffinatezza e bellezza: la Rosa Damascena. My Roses Lab, sotto la guida esperta di Ralitsa Petrova, porta sul mercato un assortimento di prodotti esclusivi che racchiudono l'essenza di questa nobile fiore, simbolo di un'eredità di benessere e di eleganza senza tempo.

ECCELLENZA LIQUIDA: L'OLIO DI ROSA DAMASCENA
My Roses Lab si dedica alla creazione di un olio di Rosa Damascena di estrema eccellenza, dove ogni goccia è il frutto di 1.400 fiori attentamente selezionati. Con circa tre tonnellate di petali necessari per distillare appena un chilo di questo prezioso olio, ciò che offre My Roses Lab non è soltanto un prodotto, ma una rarità in bottiglia.

LA POTENZA DEL FIORE: BENEFICI E UTILIZZI
Questo olio non è solamente un elisir di bellezza ma un portatore di salute e vitalità per la pelle. Con un utilizzo che spazia dal puro massaggio rigenerante fino alla sua integrazione in creme anti-età e idratanti, l'olio di Rosa Damascena si rivela un alleato per conservare giovinezza e luminosità.

UN VIAGGIO SENSORIALE: LA COLLEZIONE MY ROSES LAB
Ogni creazione di My Roses Lab è un'ode alla Rosa Bulgara. Le fragranze e i prodotti cosmetici incarnano l'essenza di un savoir-faire che trascende la semplice bellezza, per offrire esperienze olfattive e tattili uniche. Profumi, creme e essenze, tutti derivati dall'iconica rosa, garantiscono un'esperienza di lusso quotidiano.

ARTE E SCIENZA: IL PROCESSO DI DISTILLAZIONE
La distillazione della Rosa Damascena segue metodi secolari, dove la temperatura e il timing sono essenziali per catturare l'integrità del profumo e delle proprietà terapeutiche. My Roses Lab si affida alle abili mani delle donne che, prima dell'alba, iniziano la raccolta per preservare l'intatta magia dei petali.

SOSTENIBILITÀ ED ELEGANZA: UN IMPEGNO MY ROSES LAB
Ogni prodotto di My Roses Lab non è solo un tributo alla natura ma anche un impegno verso la sostenibilità. L'eleganza dei prodotti, confezionati per rispecchiare la dignità della rosa da cui derivano, è un invito a un consumo responsabile di bellezza autentica.

L'EREDITÀ DELLA BULGARIA: OLTRE UN PROFUMO
Risalente al 1800 come base per alcuni dei profumi più iconici al mondo, l'olio di Rosa Damascena si distingue per la sua resistenza e versatilità, venendo impiegato persino in tecnologie spaziali per la sua resilienza a temperature estreme.

My Roses Lab si pone all'avanguardia nel mondo della cosmesi, offrendo prodotti che non sono solo espressioni di un'eredità naturale, ma ambasciatori di un'antica cultura che celebra la bellezza, l'integrità e la grazia. Affidarsi a My Roses Lab significa scegliere un lusso consapevole e sostenibile, che nutre sia il corpo che lo spirito.

Infoline prodotti consulta pagina Instagram QUI oppure contatta direttamente My Roses Lab QUI su WhatsApp 

Sezione: Partner Commerciali / Data: Mar 23 aprile 2024 alle 14:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print