Pareggio 1-1 per la Primavera nell'amichevole disputata ieri pomeriggio nel Centro Bortolotti di Zingonia contro la Primavera del Torino. 
Buon test per la squadra di Valter Bonacina che nel primo tempo sfiora due volte il vantaggio con Parigi e con Lunetta e nella ripresa ancora con Lunetta con una spettacolare conclusione al volo sventata in tuffo dal portiere granata. 

Poi nel finale il Torino ha l'occasione per passare in vantaggio quando al 33' gli viene assegnato un rigore per fallo su Trani, ma il neoentrato Turrin è miracoloso a sventare il tiro dal dischetto di Graziano. 
I granata passano comunque al 37' con Trani che batte da distanza ravvicinata Turrin, ma la reazione dei nerazzurri porta al pareggio di Ranieri al 48', lesto a sfruttare una palla persa in uscita dal portiere ospite. 
Sabato prossimo riprende il campionato con il big match a Zingonia contro l'Inter anticipato alle 11 per permettere la diretta televisiva su Rai Sport. 

Atalanta-Torino 1-1 
Reti:37' st Trani, 48' st Ranieri. 

ATALANTA: Merelli (24' st Turrin), Messina, Gatti (39' st La Vigna), Cavagna (7' st Castellano), Boffelli, Barba (1' st Mora), Di Giovanni (24' st Ranieri), Marchini (11' st Tentoni), Parigi, Tulissi (31' st Susnjara), Lunetta. 
Allenatore: Bonacina. 

TORINO: Lentini, Montefalcone (13' st Dalmasso), Procopio, Fissore, Bonifazi, Thiao, Edera (28' st Trani), Graziano (36' st D'Orazio), Debuliuh, Morra, Monni (30' st Rosso). 
A disposizione: Zaccagno, Mantovani, Tahiraj, Proia, Lescano. 
Allenatore: Longo. 

Arbitro: Mantelli di Brescia.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 07 settembre 2014 alle 10:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print