Nella bellissima cornice del Lago d'Endine, il K Beach Club si prepara a inaugurare ufficialmente la nuova stagione estiva con un evento che si preannuncia come un'esperienza senza eguali. Mercoledì 24 aprile, l'eleganza incontra il lusso in una serata esclusiva curata dal prestigioso format Luxury Eventi.

Ritorno in Grande Stile
A cinque anni dalla sua apertura, il K Beach Club, sotto la guida visionaria dei fratelli Kola, Aldo e Vladimir, ha ridefinito l'essenza dell'intrattenimento di lusso. La stagione si apre con una serata dove il relax si tinge di raffinatezza e dove ogni dettaglio è curato per offrire un'esperienza indimenticabile.

Una Cena Sotto le Stelle
La celebrazione inizia alle 20.30 con "La Cena Cantata", un'esclusiva cena stellata che si terrà sulle rive del lago, trasformando ogni piatto in un capolavoro gastronomico. I sapori si fonderanno con l'ambiente circostante per creare un viaggio sensoriale unico. La prenotazione anticipata è essenziale per assicurarsi un posto in questa notte magica.

Spettacolo e Intrattenimento
La serata si arricchisce ulteriormente con lo Special Guest Lorenzo Casalino, la cui voce sarà la colonna sonora di una serata già stellare. Mentre la notte avanza, il Luxury DJ Set alimenterà l'atmosfera con melodie che invitano a danzare sotto il cielo stellato. Al culmine dell'evento, uno spettacolo pirotecnico illuminerà la notte, riflettendosi nelle acque tranquille del lago, in un momento di puro stupore e bellezza.

Un Invito Esclusivo
Mentre l'ingresso all'evento è gratuito, i posti per "La Cena Cantata" sono limitati. Si invita, pertanto, a prenotare chiamando l'infoline +39 388 406 6020, oppure su WhatsApp CLICCA QUI, per non perdere l'opportunità di essere parte di questa festa memorabile che inaugurerà il sesto anno di successi del K Beach Club.

Con un mix di fascino, gusto e divertimento, l'apertura della stagione al K Beach Club è l'appuntamento imperdibile per tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza straordinaria, che risuonerà nei ricordi per anni a venire. Segnate la data: 24 aprile. Una notte di lusso vi attende sulle sponde incantate del Lago d'Endine.

© foto di luxuryeventi
© foto di luxuryeventi
© foto di KBeach
Sezione: Partner Commerciali / Data: Mer 24 aprile 2024 alle 13:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print